Tecnologia per l’ambiente
Crediamo che soddisfare le aspettative dei nostri clienti sia l’unico modo per generare innovazione concreta: quella all’origine di un prodotto sempre performante, per un ambiente sempre più tutelato e “pulito”. Per questo siamo sempre pronti a investire in ricerca e tecnologia, cuore pulsante dell’Azienda. Realizziamo i nostri prodotti in due stabilimenti in Italia.
Waterless - Prodotti in polvere


La produzione con la torre di atomizzazione, a differenza della miscelazione, assicura un prodotto completamente omogeneo in ogni granello, una maggiore efficacia dei componenti attivi, anche a basse temperature, e una completa e rapida solubilità, per trattare al meglio tutti i tipi di macchie, grazie all’inserimento in formula di diversi agenti pulenti a seconda dell’esigenza di lavaggio. Per produrre la polvere si parte da uno Slurry contenente tensioattivi anionici, non ionici, builders, questo composto viene spruzzato da ugelli di diverse dimensioni, a seconda della granulometria che si vuole ottenere, queste goccioline incontrano l’aria calda proveniente dalla torre che le asciuga e le trasforma in granelli di polvere, per poi ricadere all’interno di contenitori che dovranno essere Post addizionati con enzimi, sbiancanti, profumo, scaglie di sapone, taed ecc, secondo la performance richiesta.

Perché scegliere un detersivo in polvere

ll detersivo in polvere aiuta a ridurre le emissioni di CO2, perche UTILIZZA MENO COMBUSTIBILI IN TUTTA LA CATENA DI PRODUZIONE e distribuzione.

Il detersivo in polvere NON CONTIENE ACQUA: questo significa che il ciclo produttivo risparmia questa risorsa preziosa.

Il detersivo in polvere aiuta a risparmiare energia elettrica perchè è un PRODOTTO CONCENTRATO QUINDI L'EFFICACIA A BASSE TEMPERATURE È GARANTITA particolarmente sui capi bianchi.

RIDUCE L’IMPATTO AMBIENTALE. I nostri pack sono in carta 100% riciclata e riciclabile e i sacchetti sono stati ridotti del 20% di PLASTICA IN MENO rispetto al precedente.

La nostra polvere contiene TAID e Percarbonato che chimicamente sprigionano peracetico che DISINFETTA il bucato

Il detersivo in polvere IGIENIZZA LA LAVATRICE perché elimina i residui sulle tubature e le guarnizioni ed elimina i cattivi odori.

Perché scegliere un detersivo in polvere

ll detersivo in polvere aiuta a ridurre le emissioni di CO2, perche UTILIZZA MENO COMBUSTIBILI IN TUTTA LA CATENA DI PRODUZIONE e distribuzione.

Il detersivo in polvere NON CONTIENE ACQUA: questo significa che il ciclo produttivo risparmia questa risorsa preziosa.

Il detersivo in polvere aiuta a risparmiare energia elettrica anche a casa perchè è un PRODOTTO CONCENTRATO QUINDI LEFFICACIA A BASSE TEMPERATURE È GARANTITA particolarmente sui capi bianchi.

RIDUCE L’IMPATTO AMBIENTALE perchè questo nuovo sacchetto è realizzato con il 10% di PLASTICA IN MENO rispetto al precedente.

La nostra polvere è atomizzata quindi SI SCIOGLIE PIÙ FACILMENTE senza Iasciare residui sui capi. Inoltre le alte concentrazioni di Tensioattivi agiscono come IGIENIZZANTE PER IL TUO BUCATO.

Il detersivo in polvere IGIENIZZA LA LAVATRICE perché elimina i residui sulle tubature e le guarnizioni.
Prodotti Liquidi


Nello stabilimento di Zola Predosa (BO), headquarter dell’Azienda in cui sono presenti anche gli uffici, si producono, principalmente a marchio Soft e a marchio Bioform Plus, i detersivi per il bucato, gli additivi, gli ammorbidenti, i prodotti per la detergenza dei piatti, gli spray per superfici, i prodotti per pavimenti e i prodotti per lavastoviglie.